Le sedute e le sedute a distanza

Mi sono permessa di proporre sedute a distanza perché ho notato che non differiscono molto da una seduta privata. Inizio con la meditazione che mi permette di raggiungere le onde cerebrali necessarie a ricevere i messaggi, mi circondo sempre della presenza dei 4 elementi rappresentati da fiori, incenso e una candela accesa.

Se ho a disposizione una vostra fotografia, la metto vicino a me. Questo non è indispensabile, è solo un aiuto per me.

Poi chiedo la protezione della mia Guida e del mio Angelo per ricevere i giusti messaggi per voi.

I messaggi arrivano tramite quello che io chiamo “la scrittura ispirata”. La seduta dura circa un ora. 

Spesso i messaggi arrivano tramite la mia Guida, ma può essere anche direttamente la vostra Guida, il vostro Angelo, un altro Essere di Luce o una persona amata che vi ha lasciato… non sono io che decido.

Il giorno dopo trascrivo il messaggio al computer e ve lo spedisco.

La lunghezza dei messaggi varia, circa 2 a 4 pagine. Ma l’importante non è la lunghezza del messaggio, bensì il suo contenuto. 

Per le sedute a distanza vi chiedo di preparare le vostre domande e di porle in modo chiaro e preciso, dando le informazioni necessarie, perché essendo a distanza non avrete la possibilità di chiedere eventuali chiarimenti sulla risposta ricevuta. Non dimenticate che è un dialogo tra voi e il vostro Messaggero che vi porta risposte amorevoli per la vostra evoluzione. 

Chi sono?

Una persona come voi. Che si è posta tante domande e che ha attraversato lunghi momenti difficili, cominciando una ricerca per risolvere i suoi problemi personali.

Dopo aver percorso varie strade, ho incontrato la mia guida terrena che mi svelato che possedevo il dono del contatto con gli Esseri di Luce e che mi ha guidata e formata in questo senso. E’ stato un lungo percorso di circa 8 anni.

Non essendo in grado di contattare direttamente la mia Guida, la mia formazione comprendeva un contatto ogni tre mesi con la mia Guida che mi trasmetteva consigli sul cammino da seguire per sviluppare questo dono, e questo ha richiesto un lungo lavoro sul mio ego, sulla conoscenza di me stessa, sulle mie motivazioni e sull’accettare di essere “al servizio”, per essere pronta a diventare a mia volta una “portatrice di messaggi” e poter offrire serietà ed integrità.