Cara Dominique, Debbo confessare che mi sono avvicinata al channeling per pura curiosità, infatti mi era capitato di leggere alcune cose sia su internet che su delle riviste e mi sono detta perché non provare? Vediamo che cosa esce fuori? E così sempre per caso, ma il caso non esiste, ho trovato il tuo nominativo curiosando sul internet. Ora, anche se ho avuto con te una sola seduta, debbo dire che mi sono ricreduta. Quello che la tua Guida mi ha detto mi ha colpito molto perché mi ha rivelato: - dei particolari che solo io potevo sapere; - delle cose che ho sempre sospettato ma che nella mia razionalità ho sempre negato, ho rifiutato ma che ora mi fanno pensare che siano delle profonde verità che non finora voluto vedere. Infatti, rileggendo il tuo scritto mi sono tornate in mente tanti particolari che avevo dimenticato e che riletti in un contesto unico mi sono accorta che sono legati da un unico filo che non so dove mi porterà ma so di certo che voglio seguire. Sono quindi intenzionata ad andare avanti in questa esperienza perché sono certa mi farà crescere e se non altro mi permetterà di conoscermi meglio. .Un caloroso abbraccio
Luciana
Rome, 24 agosto 2009

-----------------------------------------------------------------

Cara Dominique, ti ringrazio di tutto il tempo che mi hai dedicato. Quello che è venuto fuori dal channeling è per me motivo di riflessione e spero che mi aiuterà a guardare le cose da prospettive diverse. Certo è che abbandonare il rancore e il dolore è un lavoro che sto già facendo da un pò, perchè questo turba molto la mia vita. Ma non è per niente facile! Sono stata offesa, abbandonata, ho dovuto far fronte a situazioni più grandi di me, e, pur chiedendo, non ho trovato aiuto. Ho avuto la sensazione che la vita mi volesse dare un messaggio, un brutto messaggio, che le cose più belle che sentivo nel mio cuore le dovevo mettere da parte e che per me non c'era niente, nè amore, nè solidarietà, nè conforto. Ecco, io oggi devo ancora lottare contro questa brutta sensazione che mi ha accompagnato per tanto tempo e che spesso ritorna a visitarmi. Sto provando a riaprire il cuore, questo cuore così ferito, ma ho tanta paura.....Sono venuta da te per cercare di capire il senso vero di tutto quello che mi è successo, un senso che alla mente umana sfugge o non è comprensibile....da te mi sono sentita accolta e questo mi ha fatto bene, proverò a parlare con il mio angelo sperando anche in una misericordia che agli umani non appartiene.....un abbraccio affettuoso.
G.
Roma, iuglio 2009

-----------------------------------------------------------------

L'esperienza di channelling avuta con Dominique è stata per me "sacra". Ho vissuto e sentito profondamente che non sono sola in questa esperienza di vita ma costantemente assistita ed amata dall'Universo. Gli Esseri di Luce mi hanno trasmesso Amore, grande rispetto per la mia persona e la mia esperienza di vita, e suggerimenti per il mio percorso di crescita. E' stato aprire un nuovo canale di comunicazione con la parte più profonda ed elevata di me. Grazie Dominique per la tua grande sensibilità e l'Amore che doni nell'aver scelto di essere al servizio delle persone che come me hanno scelto questa esperienza di così grande impatto e profondità".
Rita
Roma, iuglio 2009

-----------------------------------------------------------------

Dominique è un anima molto spirituale e le sue canalizzazioni sono quasi sempre di altissimo livello per i loro contenuti ed anche per l'Amore che trasmettone gli esseri di luce che vengono canalizzatti da Lei. Io ho ricevuto da Dominique due splendide canalizzazioni che mi stanno molto aiutando nel percorso della mia vita. Mi sono state dette cose che Dominique non conosceva e che rivelano la capacità che hanno queste Guide di conoscere anche particolari molto intimi della nostra esistenza. Si rivolgono a noi con tanta dolcezza ed Amore e come è ovvio non siamo obbligati a seguire i loro consigli, ma faremmo bene a farlo. Grazie Dominique per quello che fai e per come lo fai.
Vito
Roma, iuglio 2009

-----------------------------------------------------------------

La parola grazie rimane priva di senso in confronto a quello che tu mi hai dato durante il channeling e anche dopo. Solo conoscerti mi sono sentita privilegiata, avendo opportunità di sapere cosa c'è al di la del velo, è stato il massimo di quanto mi sono mai immaginato. Che Dio protegga te e il tuo dono per dare anche ad altri la stessa gioia che ho avuto io.
Gabriella
Roma, luglio 2009

-----------------------------------------------------------------

Grazie Dominique per l'esperienza fatta con il channeling. E' stata una cosa più che meravigliosa, difficile da spiegare se le sensazioni non si provano di persona. Mi ha illuminata la via da seguire per migliorare la mia salute e rileggendo le pagine che mi hai inviato mi danno la forza di andare avanti nella vita di tutti i giorni sentendomi guidata e protetta. (channeling a distanza).
Gabriela
Roma, luglio 2009

-----------------------------------------------------------------

Grazie, grazie, grazie dal profondo del cuore di questo regalo bellissimo che mi hai fatto! Ogni parola di questo channelling risuona così forte nel mio cuore, che quasi non riesco a credere a ciò che vedo scritto nelle pagine che mi hai mandato! Abbiamo davvero delle guide che ci amano senza condizione. E' meraviglioso! Nel pomeriggio ho letto e riletto tantissime volte queste parole, che mi hanno profondamente commossa ed emozionata. Ci sono parti un po' più "dure", é vero, ma sono dette con immenso amore, tenerezza e compassione e soprattutto con l'intento di indirizzarmi sulla via migliore per me. .Sapere che sono sulla strada giusta cambia tutto, perché non dovrò più spendere energia per chiedermi cosa fare, dove andare, ecc. Dovrò vivere ogni giorno al meglio che potrò e soprattutto, come dicono le guide, lavorare all'interno di me stessa, con fiducia, per alimentare la fede in Dio ed il rispetto per me e per gli altri. E vivere nella gioia. Sono risposte molto chiare e io sento che devo fidarmi al 100% perché e' il mio cuore a dirmelo. Ed e' incredibile come c'e' precisione anche in alcuni dettagli. Il colore rosso, per esempio, continua ad entrare nella mia vita a più riprese. .................E quando parlano della "maschera sorridente e un poco debole"...é così vero che l'ho indossata spesso e mi addolora tanto quando riappare perché proprio non la voglio più, é servita in passato forse, ma adesso non più. E' tempo di diventare coerente con chi sono veramente. Cara Dominique, questo channelling segna un momento veramente importante nella mia vita e credo che mi darà tanta forza per andare nella direzione in cui devo andare con entusiasmo, senza timore...sorridendo di più alla vita e agli altri. Oggi più che mai voglio ritrovare la gioia di vivere! Grazie ancora con tutto il cuore. (Channeling a distanza).
Simona
Roma, luglio 2009

-----------------------------------------------------------------

"E' stato un momento di grazia: un'atmosfera rareffatta di armonia e riconciliazione, di interezza del mio essere in qualche modo. La sensazione di solitudine che spesso mi accompagna trascinando a se paura, mancanza, ansia, ricerca, si è trasfigurata in certezza di appartenere a spazi vivi di realtà a me ignote che li e in quell'ambiente sentivo o forse ritrovavo. Non tanto ciò che ho saputo, ma ciò che ho percepito mi ha profondamente commossa e riempita di una sottile ,candida, sciolta beatitudine che io chiamo amore" Grazie Dominique per averlo permesso".
Mariasilvia
Roma, marzio 2009

-----------------------------------------------------------------

Dominique’s readings are beautiful, uplifting and supporting, offering profound guidance. I've done already two and they have brought greater quality into my life, saving my marriage, giving me courage for my career projects and more faith in my own capacities: they have encouraged my self-expression, leading me (turned down aged 10 for the school choir) to sing in front of a hundred people at a birthday party, to produce a book of poems and drawings that has touched friends and family members in various parts of the world and generally to speak my mind in an increasingly authentic way. They have touched on many other areas of my life, often with practical advice too. Reading them over and over they continue to inspire long after the date in which they were written.
Claire
Roma, febbraio 2009

-----------------------------------------------------------------

I knew I could trust Dominique to be ethical and not involve herself in my chanelling... however I didn't have expectations about anything... little did I know what was expecting me... A look into my soul....all the spots I didn't want to see but it was said with so much gentleness, love and compassion that it went straight to my heart, tears came down and all my barriers just dropped. This chanelling brought so much clarity into my life, my state, what I should do and choose...I can emphesize enough how important it was at that timing... I'm infinitely grateful for Dominique's way of passing the message that opened my heart without interference or ego, with gentleness and empathy which allowed me to go into complete vulnerability and transform the pain.
Danya
Roma, janeiro 2009

-----------------------------------------------------------------