Il Reconnective Healing®, può aiutarvi a guarire a livello fisico, mentale, emozionale, spirituale.

The Reconnection®  può anche cambiarvi la vita.

In effetti, non è necessario essere ammalato per trarre beneficio di una seduta di Reconnective Healing®.

Questa nuova forma di energia è unica e trascende tutto quello che è  stato utilizzato finora.

Vi propongo di scoprirla su questo piccolo sito.

La Reconnection®  è una nuova tecnica sviluppata dal Dr Eric Pearl, e insegnata da lui in più di 60 paesi. Si tratta di un metodo olistico, vale a dire che agisce sulla persona nel suo insieme, sia a livello fisico che mentale, emozionale e spirituale.

La Reconnection®  utilizza delle frequenze energetiche diverse da quelle del Reiki, Qi-gong, Jorei ed altre discipline energetiche. Lo spettro di queste nuove frequenze vibratorie è in effetti molto più ampio. La Reconnection® si pone ad un livello molto più alto di tutto quello che è conosciuto finora.

"Se siete fortunati, la guarigione giungerà nella forma che presumete. Se siete veramente fortunati, la guarigione giungerà in un modo che non avete mai immaginato, giungerà nel modo che l'universo ha pensato specificatamente per voi"- Dr. Eric Pearl

La guarigione è una decisione presa tra la persone e l’universo. L’operatore è solo uno strumento che permette il contatto tra le energie della Reconnection e la persona. Una volta stabilito il contatto, queste energie continueranno a lavorare, e questo molto tempo ancora dopo la seduta. Dopo una seduta di Reconnection® sarete cambiati per sempre perché funzionerete ad una frequenza vibratoria molto più elevata e vivrete a questo livello di frequenza.

Tuttavia, è  preferibile non aspettarsi nulla e vivere la seduta di Reconnection® in uno stato neutro, di ricettività e di osservazione delle sensazioni. Essere semplicemente pronti a ricevere fiduciosi che l’Universo farà il resto.