Le sedute di Reconnective Healing durano mediamente 30 minuti. Le guarigioni accadono al di fuori dei vincoli di tempo e spazio, pertanto non è necessaria una seduta più lunga. Normalmente vengono consigliate da 1 a 3 sedute


Mentre siete sdraiati su un lettino da massaggio, completamente vestiti,  con gli occhi chiusi, a faccio in su, l’operatore lavora a mani nude intorno al vostro corpo, sul vostro sistema energetico, senza mai toccarvi.


Per le sedute a domicilio, un divano o un letto andranno bene.


Le sensazioni provate durante una sedute possono essere molto diverse. Potete avere sensazioni di freddo, caldo, o varie reazioni nel vostro corpo E’ raro che le persone non sentano nulla, ma l’assenza di sensazioni non significa assolutamente che la seduta non abbia effetto.

Durante le sedute si possono sentire vari profumi, fragranze ed aromi. Siete pertanto pregati di evitare, quanto più possibile, di profumarvi prima delle sedute.

Concedetevi l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento ad un’aspettativa specifica e ben precisa. Confidate nel fatto che la guarigione giusta per voi è quella che riceverete.

Le sedute di Reconnection e/o Reconnective Healing non devono essere sovrapposte con tecniche di guarigione attraverso energia, vibrazioni, cristalli o altre pratiche che utilizzano “energie”. Sovrapponendo le sedute con qualsiasi altra cosa le indebolisce e le trasforma in qualcosa che non ha niente a che fare con Reconnective Healing e/o Reconnection. Evitate sedute di “energia” partendo da alcuni giorni prima del vostro primo appuntamento e per tutta la settimana successiva. Più a lungo restate con la vostra energia, maggiore sarà il beneficio.