The Reconnection® o Reconnection personale è un processo completo che permette di riconnettere la persona all’universo. Consiste in 2 sedute, che durano generalmente dai 45 minuti ad un’ora e sono disposte, preferibilmente, in 2 giorni consecutivi o alternati.

Un tempo l’essere umano era naturalmente collegato a l’insieme dei pianeti e all’Universo intero. Questa connessione naturale è stata persa durante l’evoluzione. La Reconnection® permette di ricreare questa connessione e questo tramite l’attivazione di punti e linee specifiche, chiamate linee assiatonali. La Reconnection® si effettua una volta sola nella vita perché è un processo definitivo che vi cambia per sempre.

Ricevere The Reconnection® vi collega a nuove frequenze, accelerando la vostra evoluzione. Spesso dopo la Reconnection personale si possono presentare spontaneamente nuove opportunità che permettono di esprimere tutto il vostro potenziale. Possono emergere talenti latenti, svilupparsi nuove capacità. Diciamo che in un certo senso si definisce la vostra “strada”, qualsiasi ella sia. Infatti è tramite questo processo che il Dr. Eric Pearl ha visto trasformarsi la sua vita.

Lo scopo della Reconnection® è dunque diverso da quello del Reconnective Healing®. Qui non si tratta di guarigione, ma di una completa apertura dell’essere umano all’assimilazione di queste nuove energie, e questo in modo definitivo.