Dominique Heyvaert

Sono nata in Belgio nel 1955, e approdata in Italia, a Roma, nel 1977. Ho iniziato la mia ricerca e crescita personale tramite l’analisi junghiana ed il training autogeno, ricerca che si è ampliata e trasformata pian piano con lo yoga kundalini e la meditazione.

In seguito il mio percorso si è snodato attraverso corsi di astrologia, di cristalloterapia con Fufi Sonnino ed uno studio triennale di kinesiologia presso l'Istituto di Kinesiologia Specializzata e Naturopatia di Maderno sul Garda, per finalmente approdare all’incontro con la Guida che mi ha portata dopo cinque anni di addestramento, a scoprire ed esprimere il mio talento di canale di comunicazione con i Fratelli di Luce, tramite quello che chiamo la scrittura ispirata.

Ho proseguito il mio personale percorso per continuare ad imparare e confrontarmi con altri al fine di offrire serietà ed integrità.

Ho partecipato a vari seminari di Marina Borruso sugli insegnamenti del Potere di Adesso di Eckart Tolle, e con lei sono diventata insegnante di Presenza e di Meditazione in Acqua.

Ultimamente sto seguendo il Percorso di Risveglio di Salvatore Brizzi.

Oltre al channeling conduco sedute di kinesiologia e di Reconnective Healing/Reconnection.