in francese

 

Leggi l'articolo nella rivista "Oltre Confine", sul lavoro di Dominique.

Channeling è il termine oggi utilizzato per indicare il processo di comunicazione tra un essere umano ed una entità appartenente ad un'altra dimensione.

Il channeling è un soffio che ci ispira
per percepire
ciò a cui la nostra anima aspira

Affinando le nostre percezioni sviluppiamo il nostro canale intuitivo, che ci permette di stare più in contatto con noi stessi, con il nostro Sé superiore e di aprirci all’universo.
Questo “canale intuitivo”, caratterizzato da un cambiamento di onde cerebrali in stato meditativo, da uno stato di espansione della coscienza, consente anche di entrare in contatto con gli Esseri di Luce, Guide o Angeli, che vegliano costantemente su di noi.

Questi Esseri di Luce desiderano aiutarci nella nostra evoluzione personale. Dialogare con loro ci mette in contatto con la loro energia e ci permette di ricevere la loro luce, i loro consigli, di percepire il loro amore e la loro presenza continua intorno a noi.

Tramite il channeler che fa da intermediario, durante un channeling potete comunicare con questi Esseri di Luce, con la vostra Guida o il vostro Angelo, ai quali potete confidarvi e ricevere risposte, sempre colme di amore, per consigliarvi ed aiutarvi nella  vostra crescita personale e spirituale.

Entrare in contatto con gli Esseri di Luce è un momento straordinario, colmo di serenità, di pace e soprattutto di amore, che ci fa capire che non siamo soli nell’universo, bensì costantemente uniti al Tutto. Soprattutto in questo periodo di grande cambiamento, ci aiuta ad affrontare i momenti di smarrimento con maggiore forza e fiducia e a ritrovare il filo perduto della nostra vera identità di Figli Divini.